Residenza Case Are

Residenza Case Are

Introduzione


Brussa

Litorale BrussaIl litorale di Brussa, isola tra Bibione e Caorle (provincia di Venzia), similmente a quello di molte spiagge dell’alto Adriatico, è caratterizzato da una rigogliosa pineta che abbraccia la spiaggia di sabbia finissima per quasi tutta la sua lunghezza. E’ un polmone verde protetto, ricco di flora e fauna locale, a ridosso del quale, a circa 1000 m, si trova la Residenza Case Are.


Litorale Brussa Vista AereaLa Residenza CASE ARE si compone di due grandi unità abitative distinte, che offrono ai loro ospiti appartamenti e camere di diverse metrature completamente arredati, immerse nella natura incontaminata della laguna di Caorle. I verdi spazi esterni, i giardini con giochi e piscine, gli ampi parcheggi, aumentano la bellezza di questi rustici finemente restaurati in tipico stile delle campagne venete.


Residenza Case AreTutti i particolari dei due edifici che compongono la Residenza Case Are sono curati senza decorazioni superflue, rivelano una qualità elevata nei materiali utlizzati e nelle finiture, rappresentano la perfetta sintesi tra architettura moderna in unione con le linee costruttive tipiche della tradizione locale.


Residenza Case AreCase Are è la residenza su misura per chi ama vivere le proprie vacanze in assoluta libertà, immerso nella natura senza però rinunciare al comfort e alle abitudini dell'ambiente domestico.