Residenza Case Are

Residenza Case Are

Condizioni generali

1. Prenotazione
La prenotazione è da intendersi definitivamente confermata solo al ricevimento della "lettera di conferma", che la residenza Case Are spedirà immediatamente dopo aver ricevuto la caparra nella misura richiesta e comunque non inferiore al 30% del canone di locazione. residenza Caseare si riserva di rifiutare le caparre che dovessero pervenire oltre quindici giorni dopo la data in cui è stata comunicata la disponibilità dell'appartamento per il periodo richiesto.

2. Pagamento
Il canone di affitto dovrà essere versato all'arrivo, dedotta la caparra già versata, contestualmente al ritiro delle chiavi dell'appartamento. Nessuna forma di pagamento verrà accettata se non contanti, assegni viaggio o assegni garantiti da carta di credito.

3. Disdetta
Per nessun motivo verrà restituita la caparra. Nel caso il richiedente sia costretto a disdire la prenotazione dovrà darne avviso almeno quattro settimane prima dell'inizio del soggiorno. Non verranno effettuati rimborsi per partenze anticipate o ritardati arrivi.

4. Arrivo
L'arrivo deve avvenire nel giorno stabilito, tra le ore 16:00 e le ore 18:00 del pomeriggio (fare attenzione all'ora legale). In caso di ritardo si prega di avvertire tempestivamente la residenza Case Are. Diversamente l'appartamento sarà tenuto a disposizione solo per un altro giorno, dopodiché potrà essere riaffittato. All'arrivo dovranno essere esibiti, per la registrazione, i documenti d'identità di tutte le persone che occuperanno l'appartamento.

5. Norme di soggiorno
E' vietato ospitare più persone di quanto sia consentito dal numero dei posti letto indicato nella nostra offerta. A questo riguardo i bambini sono considerati come adulti. Gli animali non sono consentiti. Non è consentito l'uso di stufe o fornelli elettrici propri. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento della residenza Case Are e particolarmente ad osservare scrupolosamente le comuni norme relative alla quiete soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne. E' proibito gettare oggetti ingombranti negli scarichi (lavandini, doccia, vasca, WC, ecc.), specialmente la sabbia dal rientro dalla spiaggia. Lo sgombero dei predetti carichi resta a carico dei clienti.

6. Dotazione degli appartamenti
Tutti i nostri appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di fornello o cucina a gas, forno a microonde, frigorifero, televisione, batteria da cucina (pentole, piatti, bicchieri, stoviglie), acqua corrente calda e fredda, energia elettrica a 220 volt. Per ogni posto letto sono disponibili una coperta ed un guanciale, la biancheria da letto e per il bagno.

7. Partenza
L'appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 10:00 di mattino del giorno stabilito. La partenza deve avvenire in orario di ufficio per consentire al nostro personale di controllare lo stato di conservazione e di pulizia. La residenza Case Are su richiesta può autorizzare la partenza di notte e comunque fuori orario di ufficio, ma in questo caso si riserva il diritto di trattenere l'eventuale cauzione versata di cui al punto successivo e di spedirla quindi per posta una volta effettuati i necessari controlli. L'appartamento deve essere lasciato in ordine, libero da immondizie, il frigorifero vuoto, le stoviglie lavate e l'angolo cottura perfettamente pulito.

8. Cauzione
L'inquilino si impegna ad avere la massima cura dell'appartamento e delle apparecchiature domestiche (stoviglie, frigorifero, materassi, ecc.). Reclami per quanto riguarda lo stato dell'appartamento e dell'inventario verranno accettati soltanto nelle 24 ore successive all'arrivo.
Eventuali rotture o danneggiamenti di oggetti devono essere risarciti ai prezzi di listino. A garanzia del puntuale rispetto di quanto sopra e dell'impegno di lasciare l'appartamento in ordine, a discrezione della residenza Case Are, al momento del ritiro delle chiavi, potrà essere richiesta una cauzione fino all'importo di Euro 100,00 per appartamento. Detta cauzione sarà restituita dopo aver effettuato il controllo dello stato dell'appartamento.

9. Norme particolari
La residenza Case Are si riserva in caso di imprevisti nell'assegnazione dell'appartamento prenotato, il diritto alla sostituzione con un altro avente circa le stesse caratteristiche con eventuali maggiori spese non a carico del cliente. La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, orientamento, ecc.) verrà tenuta in considerazione senza però darne garanzia. La descrizione della composizione dell'arredamento riportata nel catalogo, può eccezionalmente subire delle variazioni. Si informa la gentile clientela che il personale autorizzato dalla residenza Case Are può entrare negli appartamenti per eventuali riparazioni o manutenzione anche in Vostra assenza.